Migotto Sandro Marco, 58 anni, geometra libero professionista dal 1990, nato a Motta di Livenza ma da sempre residente a S.Stino è il nuovo coordinatore per tutta l’Area del Portogruarese per il Partito dei Veneti.
Un passato nella Lega Nord per la quale oltre ad aver ricoperto incarichi come Segretario di Sezione
e Segretario di Circoscrizione Portogruarese, ha di fatto contribuito alla costituzione delle principali sezioni del Veneto Orientale.
Candidato con il Partito dei Veneti alle ultime elezioni regionali oggi si mette a disposizione del Partito per far crescere un’area strategica.
“Conosco Sandro da molto tempo e se dovessi identificarlo con un motto direi che quello dannunziano Iterum Rudit Leo (Il Leone Torna a Ruggire) gli calzerebbe a pennello! Sandro è un leone veneto di razza e lo ringrazio per aver ancora una volta creduto in noi e per essersi assunto questo impegno” commenta Cesare Busetto, Segretario del PdV, “avrà la responsabilità di far crescere il Partito dei Veneti in un’area meravigliosa ed importante che comprende città quali Portogruaro, Caorle, Bibione, San Stino, Concordia Sagittaria, Pramaggiore. La sua esperienza politica assieme ad una incrollabile fede nella necessità di un autogoverno del Popolo Veneto porteranno a breve, ottimi riscontri. Il sottoscritto e tutto il Direttivo saremo al suo fianco e a disposizione per tutte le iniziative che vorrà organizzare a supporto della crescita del Partito.”