Sabato 11 marzo tutti a San Stino di Livenza! Inauguriamo la sede di riferimento per il Veneto Orientale

Il Partito dei Veneti è lieto di comunicare l’inaugurazione della sede di San Stino di Livenza, in piazza Aldo Moro, 10, Sabato 11 Marzo alle ore 11.00

Saranno presenti il Segretario del Partito, Cesare Busetto, consiglieri del Direttivo, soci, militanti e simpatizzanti.

Cesare Busetto: “per il Partito dei Veneti e per i soci e simpatizzanti, l’inaugurazione di questa sede rappresenta davvero un passo molto importante, non solo perchè San Stino a maggio rinnoverà la propria amministrazione comunale ma per noi sarà il luogo di riferimento per tutta l’area del portogruarese. Ringraziamo il coordinatore Sandro Migotto che ha messo a disposizione gli spazi e lo ringraziamo soprattutto per l’impegno e la tenacia che sta dimostrando nel diffondere i valori che ci rappresentano ed il percorso del partito. Ed un ringraziamento va anche alla splendida squadra territoriale che si sta aggregando attorno a Sandro e al nostro simbolo. Siamo IL partito del territorio, che non prende ordini da Segreterie dislocate fuori Regione, a Milano piuttosto che a Roma. Giorno dopo giorno costruiamo un futuro migliore insieme ai tanti veneti che ancora credono nella possibilità di vivere bene e meglio in un territorio meraviglioso, quello dei nostri avi, quello dei nostri figli e nipoti, quello della nostra Patria Veneta. L’impegno che chiediamo è, come recita lo slogan scelto per queste amministrative, di diventare “Protagonista della tua città”, solo mettendoci l’impegno personale possiamo cambiare il corso delle cose partendo proprio dalle più semplici come le amministrazioni locali. Sabato sarà anche l’occasione per il lancio della raccolta firme per chiedere che, a livello regionale,come già avviene in diversi Stati esteri, venga approfondito lo studio delle morti precoci, apparentemente cresciute in modo esponenziale negli ultimi anni“.

Vi aspettiamo sabato 11 marzo alle ore 11.00 in Piazza Aldo Moro, 10 a San Stino di Livenza per il taglio del nastro ed un brindisi conviviale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *