Partiti nazionali? No grazie!

Nei momenti di incertezza o attesa, le #FakeNews si diffondono come funghi. Notizie FALSE generate dalla necessità di portare acqua al proprio mulino o dalla volontà di seminare fastidiosa zizzania, madre di dubbi ed equivoci, in grado di rovinare un intero progetto minando la fiducia tra i soggetti che questo progetto vogliono realizzare.

Abbiamo dato vita al Partito dei Veneti, unendo in primis il mondo autonomista e indipendentista, per far fronte all’imbarazzante fallimento di TUTTI i partiti nazionali che da 20 anni ci incantano con roboanti promesse elettorali che poi fatalmente si rivelano “pacchi” di prima categoria. Siamo in attesa da decadi di federalismo, decentramento, secessione ecc insomma di gestire da soli i nostri soldi. Eppure dopo un referendum plebiscitario e due anni passati senza nessuna risposta, siamo ancora qua a dover razionare tamponi e mascherine nei nostri ospedali, mettendo a rischio la salute e l’economia dell’intero Veneto. 

Per questo sorrido quando qualcuno paventa l’ipotesi che il Partito dei Veneti possa allearsi con coloro che ci hanno portato in questa situazione.

Quindi se ancora non fosse chiaro, lo ribadisco: nessuna alleanza con i partiti nazionali complici con Roma di questa disfatta. 

Nessuna alleanza, perchè è ora di voltare pagina in modo netto e inequivocabile.

Braccia aperte per i “figlioli prodighi” che capendo gli errori compiuti abbandonano la via della perdizione, abbracciando la via maestra: quella del Partito dei Veneti. Ma porte chiuse per coloro che continuano, anche difronte all’evidenza, nei propri errori che stanno uccidendo il nostro territorio.

Facciamo quadrato, ci aspettano momenti duri ma che alla fine avremo grandi soddisfazioni!

Giacomo Mirto
Coord. Regionale Partito dei Veneti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *