Matteo Zanotto, nuovo coordinatore giovani del Partito dei Veneti

Con grande piacere siamo lieti di comunicare che Matteo Zanotto sarà il nuovo coordinatore responsabile del Gruppo Giovani del Partito dei Veneti.

Ecco una sua breve presentazione:

“Sono Matteo Zanotto, ho 26 anni, e da poco vivo a Thiene. Sono un libero professionista nel mondo del digitale e della formazione digitale insegnando a corsi serali o per aziende di formazioni private online. Amo la terra in cui sono nato e vivo, amo il Veneto come territorio, tradizioni, cultura e storia. Tre anni fa ho iniziato il mio percorso nel Partito dei Veneti candidandomi alle elezioni comunali di Montecchio Maggiore (comune di nascita) come candidato consigliere per le politiche giovanili. Mi sono innamorato della politica locale, della politica del territorio e per il territorio. Sono onorato ed entusiasta della nuova avventura all’interno del Partito come responsabile gruppo giovani. 

Desidero continuare ad appoggiare i principi, i valori, le idee e le proposte del Partito, sviluppando il gruppo giovani regionale a sostegno del territorio e dei cittadini veneti. L’obiettivo è aumentare la cultura veneta e la lingua veneta nei giovani creando eventi culturali, aprendo un blog in lingua veneta dedicato al territorio, proporre ed appoggiare miglioramenti della nostra Regione. Il gruppo inoltre sosterrà i candidati alle elezioni comunali e regionali e magari riusciremo anche ad estrapolare qualche nuovo giovane futuro candidato.” 

Il Segretario, Cesare Busetto aggiunge:

“Siamo davvero felici che Matteo Zanotto rappresenti e coordini il gruppo giovani. Nonostante la sua età, ha già diverse esperienze in ambito politico ed un ottimo curriculum professionale. Ha portato una ventata di positiva energia e sta lavorando assieme al Direttivo ad un progetto di comunicazione molto importante, che a breve renderemo pubblico, e che ci servirà per avvicinare soprattutto le nuove generazioni. Da sempre ci siamo posti come obbiettivo di ascoltare le esigenze di chi un domani rappresenterà il nostro futuro, il futuro del Popolo Veneto. Grazie sin d’ora Matteo per il tuo impegno!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.