Il Partito dei Veneti sostiene la candidatura di Marco Alberto Zanetti alla carica di consigliere per il Comune di Padova all’interno della civica “Francesco Peghin Sindaco”.

“Il Partito dei Veneti sostiene la candidatura di Marco Alberto Zanetti alla carica di consigliere per il Comune di Padova all’interno della civica “Francesco Peghin Sindaco”.

Padova 27 Maggio 2022

“Chi meglio di Marco Alberto Zanetti puo’ incarnare i valori del Partito dei Veneti ricoprendo il ruolo di consigliere in una amministrazione importante come quella della città di Padova?” esordisce Cesare Busetto, Segretario del Partito dei Veneti, che continua: “siamo già presenti con diversi consiglieri in molte amministrazioni del territorio regionale, stiamo presentando liste e candidati per l’appuntamento del 12 giugno, ma su Padova, abbiamo deciso di focalizzare tutte le nostre energie su un unico candidato preparato ed importante, come l’avvocato Zanetti. Lo conosco personalmente da una decina di anni, quando assieme abbiamo dato il nostro sostegno a molte iniziative per il riconoscimento dell’autodeterminazione ed autogoverno dei Popoli. Persona che ho sempre stimato per la sua ampia cultura ed ottima preparazione professionale. Ma se mi venisse chiesto quale particolarità lo caratterizzi, credo risponderei subito che Zanetti ami come pochi altri, il territorio veneto e chi vi abita a partire proprio dalla sua città. Da sempre si è prodigato a sostegno delle persone in difficoltà e lo ha fatto dimostrando una sensibilità unica e particolare. Ora è il momento di dargli il massimo della fiducia e supporto, perchè all’interno dell’amministrazione cittadina, porterà senz’altro quei Valori che riteniamo fondamentali, a servizio del bene comune e della collettività padovana.

Marco Alberto Zanetti : “Sono onorato di avere il sostegno e l’appoggio del Partito dei Veneti in questa avventura che finalmente riporterà la mia città, Padova, al centro della scena italiana ed internazionale. Abbiamo il dovere di costruire un presente diverso per tutti i padovani e di assicurare un futuro  di speranza e fiducia per i nostri figli”.

Il Partito dei Veneti crede che Famiglia, Lavoro, Volontariato, Rispetto dell’Ambiente, Solidarietà, Storia e Cultura locali, siano la premessa per il futuro e lo sviluppo della nostra Regione. Il nostro progetto parte proprio dai Comuni, da quelli più piccoli a quelli più grandi come Padova, dove Marco Alberto Zanetti ben si identifica in tutte queste voci ed è per questo che siamo onorati di essere al suo fianco per sostenerne la candidatura a consigliere all’interno della lista civica “Peghin Sindaco”.

Vorrei infine ricordare una frase pronunciata dal consigliere comunale del Partito dei Veneti a Venezia, l’illustre prof. Stefano Zecchi: “Senza la passione la politica non esiste, senza la passione l’amministrazione diventa una mera questione di affari”. Questo è lo spirito che ci contraddistingue e che differenzia Marco Alberto Zanetti da molti altri candidati concorrenti” 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.