HO ADERITO AL PARTITO DEI VENETI PERCHE’…

Mi presento, sono Mauro Rossini, 53 anni e un figlio, abito a Santorso e sono geometra libero professionista, sono stato consigliere nel Collegio dei Geometri della provincia di Vicenza e ora sono Consigliere nel Comune di Santorso (VI).
Ho sempre operato sul territorio e penso che la nostra Regione sia meravigliosa, abbiamo tutto, dal mare alle montagne passando per i laghi per non dimenticarci delle meravigliose città in primis Venezia poi Verona, Padova etc.etc., abbiamo inoltre un grande tessuto produttivo: il “nord-est”. Penso che a noi veneti non manchi nulla, o meglio manca il ricordare chi siamo stati, a Roma se lo ricordano e lo ricordano a tutti.
Ho aderito al Partito dei Veneti perché “No se pol far de manco”, mi identifico con il loro programma per un Veneto autonomo o meglio indipendente.
Sono stato un ragazzo che ha vissuto il parlare in dialetto come un “essere ignorante”, penso che lo stato italiano abbia cercato di distruggere la nostra Storia per paura. Sogno uno Stato Veneto dove anche gli svizzeri porteranno i loro capitali ed essendo un geometra se si dovessero riposizionare i confini… sono a disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.