Il Sindaco di Santa Maria di Sala aderisce al Partito dei Veneti

Questa mattina si è tenuta la conferenza stampa in cui Nicola Fragomeni, Sindaco di Santa Maria di Sala, ha annunciato l’adesione al Partito dei Veneti e la sua candidatura a Consigliere alle elezioni regionali 2020.

Nicola Fragomeni, Sindaco di Santa Maria di Sala; “Sono stato contatto dal Partito dei Veneti per rappresentare il mio territorio, la Riviera del Brenta e il miranese. Ho abbracciato il progetto del PdV, perché da uomo di centro-destra sono assolutamente convinto che il Veneto abbia bisogno di autonomia e di poter gestire le proprie risorse economiche. E se questo avverrà, sono convinto che ne beneficerà non solo il Veneto ma anche le altre Regioni. Per queste ragioni, non solo ho aderito al PdV, ma annuncio già la mia disponibilità a candidarmi Consigliere alle elezioni Regionali per mettere a disposizione la mia esperienza da amministratore per tutto il territorio veneziano e veneto”.

Antonio Guadagnini,Consigliere regionale; “Il Partito dei Venetidopo aver unito i movimenti autonomisti e indipendentisti, si è aperto alla società civile: il Veneto ha molti amministratori seri e capaci, come Fragomeni, ormai consapevoli che per ottenere l’autogoverno serva un partito territoriale maggioritario in grado di governare la Regione e trattare con Roma alla pari. Il Sindaco di Santa Maria di Sala non è che il primo amministratore di una lunga serie che aderirà al Partito dei Veneti”.

Giacomo Mirto, Coord. Reg. del Partito dei Veneti commenta così la notizia; “Ogni giorno il PdV si rafforza e si radica nei territori grazie all’adesione di persone capaci che hanno compreso come per ottenere reale autonomia fiscale serva un Partito territoriale slegato dai partiti nazionali. Il 30 novembre alle ore 15 in tutte le provincie, contemporaneamente, si terranno le convention di lancio locali che segneranno l’inizio delle attività nei territori del PdV”.

Daniel Basso, Coord. Prov. di Venezia; “Stiamo facendo un grande lavoro nel veneziano per dar vita ad un lista, in vista delle elezioni regionali, forte e rappresentativa del territorio. Il Sindaco Fragomeni rappresenta un tassello importante per la nostra Provincia perché un buon amministratore e a conferma di ciò ricordo che Santa Maria di Sala è il 4° Comune più virtuoso del Veneto secondo la Corte dei Conti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.