Federica Carraro nuova coordinatrice e referente del Partito dei Veneti per la Provincia di Padova

“Senza la passione la politica non esiste, senza la passione l’amministrazione diventa una questione d’affari, la vostra è una scelta personale, passionale, di campo” (S. Zecchi).
Federica Carraro, mamma, imprenditrice, una laurea in filosofia, già assessore a Villanova di Camposampiero, è la nuova referente per la provincia di Padova per il Partito dei Veneti e sarà proprio Federica a lanciare il primo Circolo PdV.“I circoli che stiamo facendo nascere sul territorio veneto” spiega Cesare Busetto Segretario del partito “sono delle aggregazioni strutturate di cittadini di buona volontà che si ispirano al Manifesto ed alle idee del Partito dei Veneti e che desiderano vivere e migliorare il proprio territorio nel quale quotidianamente vivono e lavorano. Cittadini che vedono il confronto ed il dialogo come momento importante per una condivisione di idee ed obbiettivi”

Federica Carraro: “Concordo pienamente con le parole del prof. Zecchi quando dice che la politica non esiste senza la passione, da amministratrice, quale sono stata per il mio Comune, ho sempre lavorato per la Comunità e per il Territorio con molta intensità e dedizione, perché se così non fosse la politica sarebbe solo fine a se stesso e ai propri tornaconti. Ringrazio il nostro Segretario Cesare Busetto ed il Direttivo per avermi scelta  al fine di portare avanti questo ruolo, condiviso anche con il collega Marco Beghetto. La nascita di questi circoli sul nostro Territorio sono dedicati principalmente ad ascoltare le persone, la gente e le loro problematiche, per migliorare il vivere quotidiano, per dare ascolto ed affrontare temi e sfide sempre nuove. La nostra disponibilità come PdV si manifesta attraverso un dialogo aperto e sereno; non appena la situazione Covid migliorerà avremo modo di incontrare i cittadini in presenza per poter affrontare insieme quanto vorranno sottoporci e spiegare loro le linee guida del nostro Partito.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.