Ci avete tolto la dignità!

Qualche mese fa, ho avuto modo di esprimermi su questo blog dicendo che stavamo andando verso una pericolosa deriva. Carburanti a prezzi folli grazie alle accise, gas ed elettricità alle stelle, con bollette insostenibili per milioni di famiglie, aziende in crisi per mancanza di materia prima e per i costi della lavorazione, 200 miliardi di euro (stima della CGIA di Mestre) sono quelli sprecati OGNI ANNO dalla Pubblica Amministrazione italica, quasi quanto l’intero ammontare del PNRR, cinquantenni costretti a non lavorare e a non percepire uno stipendio per una pandemia dichiarata finita da tutti i Paesi europei ma da noi ancora sotto il giogo del SuperGreenPass senza sapere se e quando verrà tolto. E questi sono solo alcuni spunti di tanti nodi che stanno venendo al pettine.

Oggi purtroppo, i fatti che quotidianamente stiamo vivendo non fanno che comprovare tale asserzione e la gravità delle situazioni dimostrano come sia in atto un sistema per privarci della Dignità di uomini liberi, proibendoci di vivere il presente e guardare ad un futuro di serenità e prosperità, nella nostra amata Patria veneta.

Vi invito quindi a guardare il breve video del mio recente intervento durante la trasmissione FOCUS in onda su Rete Veneta e ad unirvi a noi per lottare assieme, per dire definitivamente BASTA! Nessuno tocchi la nostra dignità di uomini LIBERI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.