LA VOCE DEI VENETI

Siamo i veneti che non si sono arresi all’idea di autogovernarsi con l’obiettivo di limitare, fino ad escludere, la presenza dello Stato centrale in Veneto.

Siamo i veneti che vogliono essere rappresentati da un partito espressione loro, che li conosca e che persegua esclusivamente i loro interessi.

Siamo i veneti convinti che la partitocrazia italiana abbia disatteso e tradito le nostre aspettative, costretta a dover accontentare le esigenze di altre Regioni elettoralmente più influenti di noi, dimenticandosi delle nostre.

Siamo i veneti che vogliono vivere in Veneto con meno tasse, meno burocrazia, più servizi, con una sanità veramente d’eccellenza in un ambiente che permetta di crescere serenamente i nostri figli.

Siamo i veneti che vogliono dire basta al furto che Roma compie ogni giorno nei nostri confronti, sottraendo le risorse prodotte dalla nostra gente per ragalarle ad altri.

Per queste ragioni abbiamo dato vita al Partito dei Veneti, per queste ragioni aderisci oggi tu stesso, dando il tuo prezioso contributo all’autogoverno veneto.