LA VOCE DEI VENETI

I movimenti veneti indipendentisti e pro-autogoverno formati da donne e uomini liberi, si sono finalmente uniti dando vita al Partito dei Veneti.

Siamo i veneti che vogliono dire basta al furto che Roma compie ogni giorno nei nostri confronti, sottraendo le risorse prodotte dalla nostra gente per ragalarle ad altri.

Siamo i veneti che non si sono arresi all’idea di autogovernarsi con l’obiettivo di limitare, fino ad escludere, la presenza dello Stato centrale in Veneto.

Siamo i veneti convinti che la partitocrazia italiana abbia disatteso e tradito le nostre aspettative, costretta a dover accontentare le esigenze di altre Regioni elettoralmente più influenti di noi, dimenticandosi delle nostre.

Siamo i veneti che vogliono vivere in Veneto con meno tasse, meno burocrazia, più servizi, con una sanità veramente d’eccellenza in un ambiente che permetta di crescere serenamente i nostri figli.

Siamo i veneti che vogliono essere rappresentati da un partito espressione loro, che li conosca e che persegua esclusivamente i loro interessi.

Per queste ragioni abbiamo dato vita al Partito dei Veneti, per queste ragioni aderisci oggi tu stesso, dando il tuo prezioso contributo all’autogoverno veneto.