Anche Anna ha aderito al Partito dei Veneti

Sono Anna Durigon, ho 30 anni, sono sposata e vivo a Zero branco. Sono laureata in Scienze dell’architettura allo IUAV di Venezia ed ho un agenzia immobiliare nel mio paese. Da 10 anni impegnata per la causa Veneta, ho fatto una sciopero della fame nel 2013 per spingere Zaia a portare in Regione il Referendum per l’indipendenza. 

Ho vissuto qualche tempo nell’ombra dopo l’amaro in bocca lasciato dalle continue divisioni tra gli indipendentisti.
Finalmente il Partito dei Veneti mi ha ridato la giusta carica e subito ho deciso di aderire! Sono sempre stata convinta che se sapremo essere vicini e coordinati, riusciremo nella nostra impresa, più velocemente di quanto non possiamo oggi immaginare!
 
L’indipendenza per me è un obbiettivo di vita, la risposta che ancora mi spinge a vivere qui. So che in un Veneto indipendente saremo protagonisti del futuro che ci meritiamo, liberi dalle catene quotidiane che lo stato in cui siamo incastrati ci impone. Conosco i Veneti, sono il popolo del fare e solo in uno stato libero potremo ritrovare lo splendore che per secoli ci ha contraddistinto, riportando alla luce le nostre infinite eccellenze. Uno stato con poca burocrazia inutile ma anzi efficiente e vicino alle esigenze ai suoi cittadini, uno stato che in pochissimi anni sarà all’avanguardia e tra i primi al mondo come qualità di vita. Lo stato delle opportunità! Ce lo meritiamo, i nostri figli lo meritano!
 
Se sei Veneto, o da anni ci vivi, capisci appieno ciò che ti sto dicendo. Ti ci riconosci, senti scorrere l’orgoglio per tue origini, hai alzato la testa e teso le orecchie! E allora sbrigati, non c’è tempo e ognuno di noi è necessario per fare la differenza! Iscriviti al Partito dei Veneti, vieni a parlare co noi in una delle tante serate. Il futuro è dietro l’angolo e sempre più vicino se ci sei anche tu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.