Alberto Pigozzo nuovo coordinatore del Partito dei Veneti per la provincia di Treviso

Nato ad Asolo ma da sempre abitante a Castello di Godego, 36 anni, sposato, una figlia, Alberto Pigozzo è il nuovo Coordinatore del Partito dei Veneti per la Provincia di Treviso.
Credo nell’ Europa dei Popoli, e nel progetto del Partito dei Veneti perché vogliamo portare la parola dei nostri territori in Regione e in Europa senza rispondere a segreterie di partiti che risiedono a Milano o a Roma! Vogliamo sostenere la nostra economia locale e farla lavorare in sinergia con le aziende europee, creare una politica di sviluppo per le famiglie e progettare turismo sostenibile per l’intero territorio Veneto da Venezia alle Dolomiti”.
Cesare Busetto, Segretario del Partito: “In una provincia importante, come quella di Treviso, il Consiglio Direttivo ha deciso di puntare sui giovani, perché saranno loro che porteranno avanti tra dieci o vent’anni, quanto oggi stiamo seminando per l’amore della nostra Patria ed il bene del nostro Popolo. È un immenso piacere sapere che Alberto abbia accettato questo incarico, lo conosco da molto tempo e ne ho sempre apprezzate la determinazione, la capacità organizzativa e la dedizione al progetto. Attorno a lui, a suo supporto, si è già costituita, un’ottima squadra di grande valore, formata da persone con notevole esperienza, alcune tra l’altro, ricoprono anche incarichi di consiglieri comunali in amministrazioni della Marca. Siamo sicuri che presto giungeranno delle buone soddisfazioni, buon lavoro Alberto!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.