Alberto Fantinato, 28 anni, macchinista ferroviario di Fanzolo, è in lista come candidato consigliere a Vedelago nella lista civica “Denisse Braccio” a sostegno del candidato sindaco Giuseppe Romano.
“Ho deciso di sostenere Giuseppe Romano” racconta Fantinato, “perche ne ho avuto sempre una grande stima, persona sempre pronta a confrontarsi con gli altri e con una enorme esperienza all’interno delle Amministrazioni pubbliche. Sarò nella civica “Denisse Braccio”, attuale assessore alla cultura che ha dato tantissimo a Vedelago in questi anni ed essere nella sua lista mi onora.
Come obbiettivo, qualora fossi eletto, mi prefiggo di essere un tramite, portare i problemi in Comune, avvicinare le persone alla politica e la politica agli individui, non con slogan ma con i fatti”.
“Come Partito dei Veneti” aggiunge Cesare Busetto, Segretario del partito, “non possiamo che sostenere la candidatura di uno dei nostri giovani militanti più attivi, che ha deciso di candidarsi all’interno della civica di Denisse Braccio. Siamo sicuri che Alberto farà un ottimo risultato perché come ripetiamo spesso “La Politica senza passione è solo una mera questione amministrativa”, ed oggi abbiamo bisogno di giovani che antepongono la passione agli interessi personali e sono pronti a sacrificarsi per l’amore del proprio paese e della collettività”.
