No se pol far de manco! | 19 Ottobre tutti a Padova

Il momento è ora! Veneti a convention per lanciare il Partito del Territorio

Sabato 19 ottobre al Palageox di Padova, il #PartitoDeiVeneti convoca una grande convention in cui verrà presentata l’alternativa veneta ai partiti nazionali e centralisti.

A quasi due anni dal referendum autonomista, dopo le promesse e rinvii dei vari Governi che si sono susseguiti, è giunto il momento che i veneti si dotino di un proprio Partito in grado di difendere realmente e concretamente i propri interessi.

Ad oggi infatti, tutti i Partiti rispondono a segreterie ed elettori che vivono fuori dal Veneto e questa è la prima causa del fallimento di ogni trattativa con Roma per adempiere al mandato popolare referendario.Daremo per questo vita ad un Partito che dovrà rispondere ai soli veneti, difendendo i loro esclusivi interessi.

L’autogoverno del #Veneto è infatti sostenuto dalla maggioranza dei veneti, consapevoli che solo con esso potremmo gestire realmente le nostre risorse e dare così risposte concrete al territorio. Invitiamo quindi tutti i veneti a partecipare alla convention e assistere così ad una giornata che rimarrà nel libri di storia. Il momento è ora, #NoSePolFarDeManco!

Giacomo Mirto
Coord. Partito dei Veneti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.